Premio di laurea Captha

A chi sono rivolte
Se si ha discusso una tesi di laurea su temi legati al mondo bancario e finanziario, allora non resta che pubblicarla sul sito Labyring e sperare che vinca il premio di laurea 2009 per la migliore tesi su questi temi. Captha e eFinancialCareers promuovono infatti un premio di laurea per la migliore tesi su argomenti legati al mondo delle banche e della finanza.

L’importo
Il premio che andrà al vincitore è di 2.500,00 euro.

I requisiti richiesti
Per partecipare basta essere gli autori di una tesi di laurea su un tema legato al mondo bancario e finanziario.

Come e quando presentare la domanda
Per procedere alla presentazione della tesi, è necessario pubblicare la propria tesi di laurea su Labyring, business network, un sito internet focalizzato sul mondo bancario e finanziario. Dopo essersi registrati al sito, la tesi di laurea deve essere pubblicata, gratuitamente, all’interno del sito nell’area “Tesi” della sezione “Contenuti”,con le modalità previste sul sito Labyring.

Le 20 tesi che fino al 30 novembre 2009, riceveranno sul sito Labyring, il maggior numero di consultazioni, saranno sottoposte al giudizio di una Commissione, che provvederà a proclamare il vincitore.

La proclamazione ufficiale del vincitore sarà il 18 dicembre 2009. Per tutte le informazioni sul concorso c’è il bando premio di laurea 2009.