Premio di laurea AfidampFAB 2010
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Premio di laurea specialistica nel campo della pulizia professionale

da | Gen 2010 | News | 0 commenti

A chi è rivolto
L’AfidampFAB – Associazione Italiana Fabbricanti Italiani di Attrezzature Macchine Prodotti per la pulizia professionale, ha istituito un premio di laurea per tesi specialistiche dedicate a sviluppare e approfondire tematiche connesse al miglioramento della produzione nel settore della Pulizia Professionale (macchine, attrezzature, prodotti chimici), con una particolare attenzione all’impatto che tale produzione provoca sull’ambiente.
L’importo
Al vincitore andrà un premio in denaro di 2.500,00 euro, con un riconoscimento pubblico ed ufficiale. L’autore della tesi classificata seconda, avrà la possibilità di svolgere uno stage di 6 mesi presso un’azienda associata Afidamp.
I requisiti richiesti
Al Premio possono partecipare tutti i laureati con tesi specialistica delle facoltà di Scienze giuridiche e dei servizi giuridici, Scienze dell’ingegneria edile, civile, ambientale, industriale, dell’informazione Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Scienze e tecnologie informatiche, Scienze economiche, Disegno Industriale e Chimica di tutte le cattedre nazionali, che avranno discusso la tesi nel periodo dal 30 ottobre 2009 al 29 ottobre 2010.
Come e quando presentare la domanda
Copia della tesi candidata dovrà pervenire sia in forma elettronica che cartacea rilegata, alla Segreteria del Premio di Laurea AfidampFAB, all’indirizzo indicato sul bando, entro il 15 novembre 2010, accompagnata dalla domanda di partecipazione secondo il modello predisposto da compilare e completare con gli allegati richiesti.
Per tutte le informazioni sul Premio di Laurea AfidampFAB è possibile consultare il bando di concorso.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments