premio laurea sistur 2010

premio laurea sistur 2010

A chi è rivolto
La SISTUR, Società Italiana di Scienze del Turismo, bandisce due premi di laurea per tesi dedicate alle Scienze del Turismo. Si tratta della prima edizione annuale del Premio di laurea SISTUR, e prevede uno dei due premi da destinare a tesi di laurea triennale e l’altro a tesi di laurea specialistiche. Il bando si rivolge ai laureati di Scienze del Tirismo in tutte le università italiane. Al centro delle tesi dev’esserci il turismo inteso come fattore in costante evoluzione, l’approccio dev’essere interdisciplinare e volto ad individuare aspetti innovativi.

L’importo
L’importo di ognuno dei due premi sarà di 1000 euro, inoltre ai vincitori saranno dati anche dei buoni sconto validi per libri del settore.

I requisiti richiesti
Ai partecipanti è richiesta la laurea triennale o specialistica in Scienze del Turismo, conseguita in un’Università italiana nel periodo compreso tra il 1 giugno 2009 e il 31 luglio 2010.

Come e quando presentare la domanda
La domanda va inviata entro il 30 settembre 2010 in formato elettronico seguendo le indicazioni presenti nel bando di concorso disponibile sul sito della SISTUR.