Premio di laurea Roberto Sampaoli 2010

Premio di laurea con borsa di studio per tesi sulla PA

da | Lug 2010 | News | 0 commenti

premio laurea roberto sampaoli 2010

A chi è rivolto
Il Comune di Rimini bandisce un concorso per il 2010 per premiare la migliore tesi di laurea dedicata alla Pubblica Amministrazione. Il concorso, intitolato a Roberto Sampaoli, si rivolge ai laureati nelle università italiane e prevede un premio di laurea e una borsa di studio che finanzierà un periodo di stage per il vincitore del premio di laurea. Lo stage si svolgerà presso gli uffici del Comune di Rimini e servirà a mettere in pratica i contenuti esposti nella tesi. I contenuti della tesi potranno spaziare dalla gestione del personale, al diritto del lavoro e delle relazioni sindacali, alla valutazione delle performance. Tutto rigorosamente nel contesto delle pubbliche amministrazioni.

L’importo e la durata
L’importo del premio di laurea sarà di 400 euro. La borsa di studio invece ammonterà a 3600 euro e servirà a finanziare uno stage di 4 mesi, con possibilità di proroga fino a 6 mesi.
I requisiti richiesti
Per partecipare bisogna avere età non superiore ai 32 anni, ed essersi laureati tra il 1 maggio 2009 e il 31 ottobre 2010 con una votazione minima di 105/110.
Come e quando presentare la domanda
Le domande vanno inviate entro il 31 ottobre 2010 via mail al Direttore Generale del Comune di Rimini all’indirizzo mail memoria.riccardosampaoli@comune.rimini.it. Per tutti i dettagli utili alla presentazione della domanda è necessario consultare il bando di concorso.