Premio di laurea "Javaday Roma 2010"

“Javaday 2010”: 6 premi per tesi sulla tecnologia Java

da | Gen 2010 | News | 0 commenti

A chi sono rivolti
Il Javaday Roma parte anche quest’anno e in collaborazione con la Consulta di Ingegneria Informatica dell’Università Roma Tre, ha organizzato un concorso rivolto a laureati in Ingegneria informatica (o classe equivalente) di tutte la Università italiane. Il concorso prevede l’assegnazione di 6 premi di laurea per le migliori tesi, 3 premi sono per le tesi Triennali e 3 premi per le tesi Magistrali.
L’importo
Ogni premio è di 1.000 euro lordi ciascuno, per un totale di 6.000 euro lordi.
I requisiti richiesti
Possono partecipare ai bandi (laurea Triennale o laurea Magistrale) solo le tesi conseguite a decorrere dal 1° settembre 2008. Le tesi devono trattare argomenti e collegamenti relativi alla tecnologia Java.
Come e quando presentare la domanda
Ogni candidato dovrà compilare entro il 20 gennaio 2010 la form di partecipazione, disponibile sul sito del Javaday Roma. Inoltre dovrà inviare copia della propria tesi di laurea.
I laureati in Ingegneria informatica che intendono concorrere all’assegnazione dei premi possono consultare i 2 bandi relativi al concorso:

Tutte le informazioni necessarie per un corretto invio della propria candidatura sono reperibili sul sito del Javaday Roma 2010.