Premio di laurea - "Giovanni Marra" 2010

3 premi per tesi sulla responsabilità sociale

da | Apr 2010 | News | 0 commenti

A chi sono rivolti
Il Comune di Milano con la Camera di Commercio di Milano, ha istituito 3 premi di laurea alla memoria dell’ex Presidente del Consiglio comunale Giovanni Marra, da destinare ai neolaureati nelle università italiane con tesi sul tema della responsabilità sociale.

L’importo
Ciascun premio ammonta a 5.000,00 euro.
I requisiti richiesti
I candidati devono essere laureati nel periodo compreso tra il 1° maggio 2009 e il 30 aprile 2010, con tesi di ricerca sulle logiche e gli strumenti di responsabilità sociale nel settore pubblico, privato o nelle organizzazioni di privato sociale.
Come e quando presentare la domanda
Le domande di partecipazione corredate da una copia della tesi di laurea con un sommario di 100 righe, devono essere inviate entro il 4 giugno 2010 al Comune di Milano (Gabinetto del Sindaco – Ufficio Affari legali, Incarichi e Nomine, piazza della Scala 2, 20121 Milano).
Alla domanda di partecipazione devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso del Premio di laurea “Giovanni Marra” 2010.