Premio di laurea Fenagifar 2017

La Federazione nazionale associazioni giovani farmacisti ha lanciato la sesta edizione del premio di laurea Fenagifar, in collaborazione e con il patrocinio della Fofi e della Conferenza nazionale direttori farmacia e farmacia industriale.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Fenagifar 2017 è rivolto a studenti e laureati delle Facoltà di Farmacia e di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche di qualunque ateneo italiano. Possono partecipare anche i laureandi, purché alla data di scadenza del bando abbiano conseguito tutti i crediti formativi previsti dal piano di studi oppure neolaureati che abbiano conseguito il titolo dopo il 1° gennaio 2016.

L’importo

Il vincitore del premio di laurea Fenagifar 2017 riceverà un premio in denaro del valore di euro 1.000.

I requisiti

Per candidarsi al premio di laurea Fenagifar 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere studenti o neolaureati delle Facoltà di Farmacia e di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche di qualunque ateneo italiano;
  • per i laureandi, aver conseguito tutti i crediti formativi previsti dal piano di studi entro la scadenza del bando;
  • per i neolaureati, aver conseguito il titolo di studio dopo il 1° gennaio 2017.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea Fenagifar 2017 bisogna inviare copia della tesi di laurea e certificato della carriera universitaria con raccomandata a/r all’indirizzo Segreteria Fenagifar c/o Zeroseicongressi srl – Via Benaco, 15 – 00199 Roma entro e non oltre il 20 febbraio 2017 (farò fede il timbro postale).

Bando premio di laurea Fenagifar 2017