Premio di laurea restauro conservativo dei beni culturali 2013

Dalla Fondazione Droghetti premio di laurea per tesi sul restauro conservativo dei beni culturali

da | Lug 2013 | News | 0 commenti

Dalla Fondazione Paola Droghetti un premio di laurea da destinare a coloro che abbiano discusso una tesi di laurea in materia di restauro conservativo dei beni culturali.

A chi è rivolto

Il premio di laurea restauro conservativo dei beni culturali 2013 è rivolto a studenti laureandi o laureati che presentino una tesi relativa all’argomento “Restauro Conservativo dei Beni Culturali”. I candidati devono essere iscritti, o in procinto di iscriversi, all’XI Congresso Nazionale “Lo Stato dell’Arte” previsto dal 10 al 12 ottobre 2013 a Bologna.

L’importo

L’importo del premio di laurea restauro conservativo dei beni culturali 2013 è di 500 euro.

I requisiti

Per partecipare al premio di laurea restauro conservativo dei beni culturali 2013 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere studenti laureandi o laureati con tesi inerente al Restauro Conservativo dei Beni Culturali;
  • iscrizione all’XI Congresso Nazionale “Lo Stato dell’Arte” in programma a Bologna.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea restauro conservativo dei beni culturali 2013 bisogna far pervenire, entro il 31 luglio 2013, abstract della tesi di laurea, copia del libretto universitario (per i laureandi) o copia del certificato di diploma di laurea (per i laureati) e iscrizione al congresso da partecipante all’indirizzo e-mail info@igiic.org oppure a daniela.rullo@igiic.org

Bando premio di laurea restauro conservativo dei beni culturali 2013