Premio di laurea Parmareggio 2014

Premio di laurea “Parmareggio” per tesi di marketing sul Parmigiano Reggiano

da | Lug 2014 | News | 0 commenti

Parmareggio, azienda leader nella produzione e commercializzazione del parmigiano reggiano, offre un premio di laurea nell’ambito delle attività del Convegno annuale 2014 di SIM – Società italiana di studi di marketing.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Parmareggio 2014 è destinato ad uno studente che abbia conseguito il titolo di laurea magistrale o a ciclo unico presso le università o politecnici italiani nell’anno accademico 2012/2013. Le tesi devono vertere su una delle seguenti tematiche: l’innovazione di marketing nella filiera del parmigiano reggiano; nuovi modelli di consumo e di acquisto del parmigiano reggiano; il bundling di prodotto e la comunicazione di Parmareggio.

L’importo

Il vincitore del premio di laurea Parmareggio 2014 riceverà un riconoscimento pari a 1.000 euro.

I requisiti

Per partecipare al premio di laurea Parmareggio 2014 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• laurea magistrale o a ciclo unico ottenuta presso le università o i politecnici italiani;
  • titolo di studio conseguito nell’anno accademico 2012/2013;
  • aver discusso la tesi su una delle seguenti tematiche: l’innovazione di marketing nella filiera del parmigiano reggiano; nuovi modelli di consumo e di acquisto del parmigiano reggiano; il bundling di prodotto e la comunicazione di Parmareggio.

Come e quando presentare domanda

Per partecipare al premio di laurea Parmareggio 2014 bisogna compilare l’apposito modulo di domanda e presentarlo a mano direttamente alla Direzione Servizio Studenti – Ufficio Benefici – via Università 4 – Modena previo appuntamento da concordare via email servizi.studenti@unimore.it oppure per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Magnifico Rettore – via Università 4 – 41121 Modena. Le candidature devono pervenire entro le ore 15.00 del 31 luglio 2014 (non farà fede il timbro postale).

Bando premio di laurea Parmareggio 2014