test di Architettura 2015 91 per cento idonei

Veronafiere, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Verona, promuove il concorso premio di laurea Paesaggio architettura e design litici 2014.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Paesaggio architettura e design litici 2014 è destinato a neo-laureati delle facoltà di Architettura, Ingegneria, Design, o istituti di formazione equivalenti, sia con laurea triennale o quinquennale, che abbiano discusso la tesi non prima del 30 giugno 2012. Obiettivo del premio è quello di contribuire alla conoscenza e all’impiego dei materiali litici. Il premio è diviso in due sezioni: Paesaggio e Architettura e Design.

L’importo

Per ciascuna sezione del premio di laurea Paesaggio architettura e design litici 2014 saranno assegnati un riconoscimento di 3.000 euro al miglior classificato e due menzioni speciali da 500 euro ciascuna.

I requisiti

Per candidarsi al premio di laurea Paesaggio architettura e design litici 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea triennale o quinquennale in Architettura, Ingegneria, Design;
  • aver discusso una tesi di laurea su temi inerenti ai materiali litici;
  • titolo conseguito non prima del 30 giugno 2012.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea Paesaggio architettura e design litici 2014 è necessario compilare il form presente sul sito web http://www.vr.archiworld.it ed inviarlo a mezzo raccomandata senza ricevuta di ritorno all’indirizzo: Ordine degli Architetti P.P.C. di Verona, via Oberdan 3 – 37121 Verona. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 aprile 2014.

Bando premio di laurea Paesaggio architettura e design litici 2014