Premio di laurea Odontoiatria e Protesi dentaria 2014

Premio di laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria per laureati e laureandi

da | Lug 2014 | News | 0 commenti

La Casa Editrice Tecniche Nuove ha indetto un concorso per il premio di laurea Odontoiatria e Protesi dentaria 2014 rivolto alle migliori tesi nel settore.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Odontoiatria e Protesi dentaria 2014 è rivolto a laureati e laureandi dei corsi di laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria delle università italiane che abbiano discusso la tesi nel periodo compreso tra il 1 luglio 2013 ed il 31 luglio 2014.

L’importo

Gli autori delle tre tesi migliori che parteciperanno al premio di laurea Odontoiatria e Protesi dentaria 2014 riceveranno ciascuno un riconoscimento del valore di 1.000 euro.

I requisiti

Per partecipare al premio di laurea Odontoiatria e Protesi dentaria 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere laureati o laureandi in Odontoiatria e Protesi dentaria presso qualsiasi ateneo italiano;
  • aver discusso la tesi nel periodo compreso tra il 1 luglio 2013 ed il 31 luglio 2014.

Come e quando presentare domanda

Per partecipare al premio di laurea Odontoiatria e Protesi dentaria 2014 bisogna inviare copia della tesi in formato digitale alla Segreteria Organizzativa del premio, c/o Tecniche Nuove, via Eritrea 21, 20157 Milano concorsotesi@tecnichenuove.com alla cortese attenzione di Laura Pacchetti. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 25 luglio 2014.

Bando premio di laurea Odontoiatria e Protesi dentaria 2014