Premio di laurea Luca Massari 2015

Premio di laurea Luca Massari per tesi sulla sicurezza delle metropoli

da | Giu 2015 | News | 0 commenti

L’Amministrazione Comunale di Milano ha indetto un bando premio di laurea per tesi sulla sicurezza della metropoli in memoria di Luca Massari.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Luca Massari 2015 si rivolge a laureati o ricercatori che abbiano conseguito il titolo di laurea nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2012 e il 31 marzo 2014 con una tesi che abbia sviluppato l’argomento “la sicurezza delle metropoli“.

L’importo e la durata

Il premio di laurea Luca Massari 2015 premierà l’autore della migliore tesi sulla sicurezza delle metropoli con un riconoscimento del valore di 6.000 euro.

I requisiti

Per candidarsi al premio di laurea Luca Massari 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• essere laureati o ricercatori universitari;
  • aver discusso la tesi di laurea o di dottorato nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2012 e il 31 marzo 2014;
  • aver discusso una tesi che abbia sviluppato l’argomento “la sicurezza delle metropoli”.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea Luca Massari 2015 bisogna inviare domanda di partecipazione al concorso, fotocopia del documento d’identità in corso di validità, certificato di laurea magistrale o di dottorato di ricerca in copia originale o conforme, copia della tesi in formato digitale, sommario di max 100 righe sulla tesi e curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo Comune di Milano – Direzione Centrale Politiche del Lavoro, Sviluppo Economico e Università – Ufficio Protocollo, via Dogana 2, scala A, 1° piano, 20123 Milano entro le ore 12.00 del 15 giugno 2015.

Bando premio di laurea Luca Massari 2015