Premio di laurea Lef sistema fiscale 2013

Premio di laurea Lef per tesi sulla legalità e l’equità del sistema fiscale

da | Dic 2013 | News | 0 commenti

L’associazione per la legalità e l’equità fiscale Lef ha indetto il bando per l’attribuzione di borse di studio per tesi di laurea incentrate sulla legalità e l’equità del sistema fiscale.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Lef sistema fiscale 2013 è rivolto a laureati di tutte le università italiane in possesso di titolo magistrale conseguito negli anni 2012 e 2013 che abbiano discusso una tesi approfondendo un tema inerente alla legalità e all’equità del sistema fiscale.

L’importo

Il premio di laurea Lef sistema fiscale 2013 attribuisce tre riconoscimenti del valore di 2.000 euro lordi ciascuno alle tesi vincitrici.

I requisiti

Per candidarsi al premio di laurea Lef sistema fiscale 2013 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• titolo di laurea magistrale conseguita presso qualsiasi università italiana negli anni 2013 e 2013;
  • tesi discussa sul tema della legalità e dell’equità del sistema fiscale.

Come e quando presentare domanda

Coloro che desiderano candidarsi al premio di laurea Lef sistema fiscale 2013 devono inviare domanda di partecipazione, redatta su apposito modulo, e farla pervenire unitamente alla documentazione indicata all’interno del bando all’indirizzo di posta elettronica lef.amministrazione@fiscoequo.it, entro il 31 dicembre 2013. La premiazione avverrà entro maggio 2014.

Bando premio di laurea Lef sistema fiscale 2013