Premio di laurea "Hoc Opus" provincia di Vicenza 2013

È giunto alla sua tredicesima edizione il premio di laurea biennale “Hoc Opus” promosso dall’Accademia Olimpica di Vicenza. Il premio si rivolge a laureati italiani o stranieri che abbiano trattato nella propria tesi di laurea un argomento riguardante Vicenza e i territori che facciano o abbiano fatto parte in passato della sua provincia o della sua diocesi.

A chi è rivolto

Il premio di laurea “Hoc Opus” provincia di Vicenza 2013 è aperto a tutti i laureati di specialistica o vecchio ordinamento – cittadini italiani o stranieri ovunque residenti – che abbiano discusso la tesi dopo il 1° gennaio 2010 incentrandola su Vicenza e i territori ad essa circostanti.

L’importo

Il premio di laurea “Hoc Opus” provincia di Vicenza 2013 ha una dotazione complessiva di 5.000 euro, dei quali 2.500 euro saranno assegnati al vincitore. I restanti 2.500 euro saranno distribuiti dal Consiglio di Presidenza dell’Accademia per l’elargizione di premi minori a partire da 500 euro per ciascuna tesi.

I requisiti

È necessario essere in possesso dei seguenti requisiti per inviare la propria domanda di partecipazione al premio di laurea “Hoc Opus” provincia di Vicenza 2013:

  • diploma di laurea specialistica o vecchio ordinamento;
  • aver redatto una tesi di laurea incentrata sul territorio di Vicenza e provincia;
  • aver discusso la tesi di laurea dopo il 1° gennaio 2010.

Per partecipare al premio di laurea “Hoc Opus” provincia di Vicenza 2013 è necessario far pervenire al Presidente dell’Accademia Olimpica – Largo Goethe 3, 36100 Vicenza – a mezzo raccomandata a/r o consegnate a mano alla Segreteria dell’Accademia le domande di partecipazione.
Il termine per l’invio delle candidature è fissato al 15 gennaio 2013.

Bando premio di laurea “Hoc Opus” provincia di Vicenza 2013