Premio di laurea Gesta srl 2013

La società Gesta srl – Consulenza e Formazione aziendale ha indetto l’annuale premio, giunto all’undicesima edizione, da assegnare alla migliore tesi di laurea in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. In particolare, l’obiettivo del premio di laurea Gesta srl 2013 è quello di offrire un riconoscimento alla tesi che abbia approfondito e sviluppato al meglio le tematiche connesse alla prevenzione degli infortuni nel contesto di attività terminal container attraverso le innovazioni tecnologiche.

A chi è rivolto

Possono concorrere al premio di laurea Gesta srl tutti i laureati e i laureandi di tutti gli atenei nazionali che abbiano conseguito il diploma di laurea nel periodo compreso tra il 1° luglio 2012 e il 30 giugno 2013.

L’importo

Al vincitore del premio di laurea Gesta srl sarà corrisposto un contributo monetario pari a 2.900 euro, accompagnato da un riconoscimento in pubblico.

I requisiti

Possono inoltrare domanda di partecipazione al premio di laurea Gesta srl 2013 i candidati che abbiano i seguenti requisiti:

  • essere laureati o laureandi presso qualunque ateneo nazionale;
  • aver conseguito il diploma di laurea nel periodo compreso tra il 1° luglio 2012 e il 30 giugno 2013.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea Gesta srl 2013 è necessario inviare la tesi di laurea in triplice copia via raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Segreteria della società Gesta srl, via Lunigiana, 265/275 – 19125 La Spezia (all’attenzione di Michela Lucietti). La tesi di laurea dovrà essere accompagnata da certificato di laurea, abstract della tesi, istanza di partecipazione al premio di laurea Gesta srl 2013, nota informativa del relatore della tesi, dichiarazione firmata della non avvenuta pubblicazione della tesi su altri canali, digitali o cartacei.
Per i candidati laureandi, nel caso in cui la discussione della tesi sia fissata in data successiva al tempo utile per l’invio della candidatura, essi possono partecipare al premio di laurea Gesta srl secondo le medesime modalità indicate per i già laureati includendo nella documentazione richiesta certificato di frequenza con elenco degli esami sostenuti e votazioni, certificato di laurea da inviare una volta discussa la tesi (comunque non oltre il 31 luglio 2013).
Tutte le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 31 marzo 2013.

Premio di laurea Gesta srl 2013