Premio di laurea Fenagifar 2014

La Federazione Nazionale Associazione Giovani Farmacisti (Fenagifar) ha indetto la terza edizione del premio di laurea rivolto a laureandi o neolaureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con la collaborazione ed il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (FOFI) e della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Fenagifar 2014 è rivolto a studenti o neolaureati nelle facoltà di Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche di qualunque ateneo italiano. Possono fare domanda gli studenti laureandi che al momento della candidatura abbiano conseguito tutti i crediti formativi previsti dal piano di studi e i neolaureati che abbiano conseguito il titolo dopo il 1 gennaio 2013. Non possono partecipare soggetti che abbiano partecipato a precedenti edizioni del premio.

L’importo

Il premio di laurea Fenagifar 2014 prevede l’assegnazione di un riconoscimento del valore di 1.000 euro alla migliore tesi di Farmacia o di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.

I requisiti

Per candidare la propria tesi al premio di laurea Fenagifar 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere laureandi o neolaureati nelle facoltà di Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche di qualunque ateneo italiano;
  • per gli studenti laureandi: aver conseguito tutti i crediti formativi previsti dal piano di studi;
  • per i neolaureati: aver conseguito il titolo dopo il 1 gennaio 2013.

Come e quando presentare domanda

Per partecipare al premio di laurea Fenagifar 2014 è necessario copiare su cd il certificato della carriera universitaria e copia della tesi di laurea ed inviarlo a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Segreteria FENAGIFAR c/o Zeroseicongressi srl, via Benaco 15 – 00199 Roma, e-mail fenagifar@zeroseicongressi.it entro il 16 febbraio 2014.

Il premio di laurea Fenagifar 2014 sarà conferito in occasione del IX Congresso Nazionale della Federazione, che avrà luogo i giorni 22 e 23 marzo 2014 a Catania.

Bando premio di laurea Fenagifar 2014