Premio di laurea Fenagifar 2013

La Federazione Nazionale Associazioni Giovani Farmacisti bandisce – con il patrocinio degli Ordini dei Farmacisti Italiani, della conferenza dei Presidi delle Facoltà di Farmacia e dell’Associazione Italiana Studenti Farmacia – il premio di laurea Fenagifar 2013, giunto alla seconda edizione, destinato a laureandi e neolaureati in Farmacia o in Chimica e tecnologia farmaceutiche.

A chi è rivolto

Il bando di concorso del premio di laurea Fenagifar 2013 è aperto ai laureandi in Farmacia o in Chimica e tecnologia farmaceutiche che al momento della candidatura abbiano conseguito tutti i crediti formativi previsti dal proprio piano di studi e ai neolaureati (dopo il 1° giugno 2012) in Farmacia o in Chimica e tecnologia farmaceutiche presso qualunque ateneo italiano.

L’importo

Il vincitore del premio Fenagifar 2013 riceverà un riconoscimento pari a 1.000 euro.

I requisiti

Per essere dichiarati ammissibili a partecipare al premio Fenagifar 2013 è necessario possedere i seguenti requisiti:

• essere laureando presso una facoltà di Farmacia o di Chimica e tecnologia farmaceutiche di qualunque ateneo italiano e avere già conseguito tutti i crediti formativi previsti dal proprio piano di studi;
  • avere conseguito il titolo di laurea dopo il 1° giugno 2012 in Farmacia o in Chimica e tecnologia farmaceutiche presso qualunque ateneo italiano.

Come e quando presentare domanda

Al fine di partecipare all’assegnazione del premio di laurea Fenagifar 2013 gli interessati devono far pervenire un certificato della carriera universitaria e una copia della tesi d laurea, copiati su cd, presso gli uffici di segreteria di Fenagifar entro il 1° marzo 2013 via raccomandata a/r. Per informazioni scrivere all’indirizzo e- mail fenagifar@zeroseicongressi.it oppure visitare il sito web www.fenagifar.it/.

Bando premio di laurea Fenagifar 2013