Premio di laurea AiCARR efficienza energetica 2014

Premio di laurea AiCARR per tesi sul risparmio energetico ed il benessere sostenibile

da | Lug 2014 | News | 0 commenti

AiCARR, associazione culturale che opera in ambito di utilizzo consapevole dell’energia e delle risorse naturali, ha indetto il bando per il conferimento di 4 premi di laurea.

A chi è rivolto

Il premio di laurea AiCARR efficienza energetica 2014 è rivolto a laureati che abbiano conseguito la laurea magistrale presso le università italiane nel periodo compreso tra luglio 2013 e settembre 2014 e che abbiano discusso una tesi inerente alle tematiche di attività dell’AiCARR, quindi il risparmio energetico ed il benessere sostenibile.

L’importo

Il premio di laurea AiCARR efficienza energetica 2014 consiste in 4 borse, ciascuna del valore di 2.500 euro.

I requisiti

Per partecipare al premio di laurea AiCARR efficienza energetica 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• laurea magistrale conseguita nel periodo compreso tra luglio 2013 e settembre 2014;
  • aver realizzato e discusso una tesi incentrata sul risparmio energetico e il benessere sostenibile.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea AiCARR efficienza energetica 2014 è necessario presentare la domanda redatta su carta semplice (secondo modulo richiedibile alla segreteria dell’AiCARR) allegando copia della tesi firmata da un Professore Relatore, quattro copie di un riassunto della tesi (max. 7 pagine), un certificato di laurea e curriculum vitae del candidato (tesi e riassunto devono essere presentati anche in formato elettronico), a mano o a mezzo plico postale raccomandato, all’indirizzo Segreteria del Premio AiCARR 2014, c/o AiCARR, via Melchiorre Gioia 168 – 20125 Milano. Le candidature devono essere presentate entro il 31 luglio 2014.

Bando premio di laurea AiCARR efficienza energetica 2014