Premio di laurea Aicarr 2016

Premio di laurea Aicarr per tesi sul risparmio energetico

da | Lug 2016 | News | 0 commenti

È stato indetto un nuovo bando del premio di laurea Aicarr per premiare le migliori tesi di laurea su risparmio energetico ed energia sostenibile.

A chi è rivolto

Possono partecipare al premio di laurea Aicarr 2016 coloro che abbiano conseguito una laurea magistrale presso un’università italiana nel periodo che va da settembre 2015 a luglio 2016 compresi. I candidati devono obbligatoriamente aver discusso una tesi su risparmio energetico ed energia sostenibile.

L’importo

I quattro vincitori del premio di laurea Aicarr 2016 riceveranno ciascuno un riconoscimento in denaro del valore di 2.500 euro.

I requisiti

Per candidarsi al premio di laurea Aicarr 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• laurea magistrale conseguita presso un’università italiana;
  • aver conseguito il titolo nel periodo compreso tra settembre 2015 e luglio 2016;
  • aver discusso una tesi su risparmio energetico ed energia sostenibile.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea Aicarr 2016 bisogna inviare copia della tesi firmata da un professore relatore, allegando anche un riassunto della tesi di non più di sette pagine, certificato di laurea e curriculum vitae e studiorum all’indirizzo email stefanianavazio@aicarr.org entro e non oltre il 22 agosto 2016.

Bando premio di laurea Aicarr 2016