premio tesi provincia Sondrio

A chi è rivolto

Il Credito Valtellinese istituisce il “Premio Credito Valtellinese – Arturo Schena” da assegnare ad una persona, di età non superiore ai 28 anni, residente in provincia di Sondrio o della stessa originaria, che ha contribuito con la sua opera tesi di laurea, o anche con ricerche e studi, attività sociali ed altre attività, al prestigio e alla valorizzazione della provincia di Sondrio. In particolare il lavoro che si intende presentare deve promuovere l’opera di quanti abbiano promosso i valori della mutualità, del risparmio, della cooperazione, della solidarietà, dello sviluppo economico basato sull’equilibrio tra uomo, società e ambiente, operando per la provincia di Sondrio.

L’importo

Il “Premio Credito Valtellinese – Arturo Schena” ammonta a 5.000 euro.

I requisiti richiesti

Per partecipare al concorso per il “Premio Credito Valtellinese – Arturo Schena” è necessario non avere più di 28 anni ed essere residenti o originari della provincia di Sondrio.

Come e quando presentare la domanda

Gli interessanti al “Premio Credito Valtellinese – Arturo Schena” devono inviare la domanda di partecipazione, entro il 23 dicembre 2010, alla segreteria della Fondazione Gruppo Credito Valtellinese con allegati il curriculum vitae, tesi di laurea o altro materiale che documenti l’attività svolta.

Ulteriori informazioni sul “Premio Credito Valtellinese – Arturo Schena” sono sul bando di concorso.