Premi di laurea per tesi sulla sicurezza sul lavoro - ANMIL 2011
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

10 premi per tesi sulla “Prevenzione e Sicurezza sul lavoro”

da | Nov 2010 | News | 0 commenti

premi tesi sicurezza lavoro
A chi sono rivolti
Per promuovere lo studio e la prevenzione degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali, la Fondazione ANMIL “Sosteniamoli Subito Onlus” ha voluto bandire un nuovo concorso per assegnare 10 premi per tesi di laurea e di specializzazione sul tema “Prevenzione e Sicurezza sul lavoro”. Possono fare domanda per partecipare al concorso tutti gli studenti che hanno discusso la tesi tra il 1 gennaio 2009 e il 31 dicembre 2010 presso le facoltà di Ingegneria, Giurisprudenza, Medicina e Chirurgia e presso le Scuole di Specializzazione in “Medicina del Lavoro”, nonché per i corsi di laurea in “Scienze Tecniche della Prevenzione”.

L’importo
I 10 premi per le migliori tesi di laurea ammontano a 2.500,00 euro ciascuno e verranno consegnati entro il 30 giugno 2011.
I requisiti richiesti
Per partecipare al concorso per i 10 premi per tesi sulla sicurezza del lavoro è necessario aver discusso la tesi presso le facoltà di Ingegneria, Giurisprudenza, Medicina e Chirurgia e presso le Scuole di Specializzazione in “Medicina del Lavoro”, nonché per i Corsi di Laurea in “Scienze Tecniche della Prevenzione” e per “Tecnici della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” e per lauree specialistiche in “Scienze della Prevenzione” di università italiane.
Come e quando presentare la domanda
La schede di partecipazione, da scaricare sul sito dell’ANMIL, deve essere spedita insieme alla tesi entro il 31 gennaio 2011 alla Fondazione ANMIL “Sosteniamoli Subito Onlus” via A. Ravà, 124 – 00142 Roma. Per informazioni consultare il sito ANMIL e il bando di concorso.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments