Rome Mun 2010 - Orientamento carriere internazionali

Al Rome Mun una giornata dedicata alle carriere internazionali

da | Mar 2010 | News | 0 commenti

orientamento carriera internazionale

Domani, mercoledì 3 marzo, all’interno del Rome Mun 2010 l’Associazione Giovani nel Mondo e l’Associazione Laureati Luiss dedicano una giornata all’orientamento dei giovani che vogliono intraprendere la carriera internazionale. Un’occasione per chiarirsi le idee sulle opportunità e sui modi per accedere a questa particolare tipologia di percorso.
L’iniziativa avrà luogo nei locali dell’Università Luiss Guido Carli, e avrà al centro un workshop aperto a tutti gli studenti universitari.

All’incontro prenderanno parte personalità del mondo diplomatico, funzionari internazionali ed esponenti delle ONG.
“Il nostro progetto vuole puntare principalmente ad un orientamento di tipo formativo che sia di reale utilità per giovani, e che possa fornire loro gli strumenti per utilizzare le informazioni a loro disposizione e ricercarne delle altre” dicono gli organizzatori.
Il workshop intitolato “I giovani e le carriere internazionali” si terrà presso la sede di Viale Romania dell’Università Luiss Guido Carli di Roma, dalle 17.30 alle 19.30.
Inoltre, dalle 15.00 alle 20.00 sarà aperta al pubblico una stand area rivolta direttamente agli studenti universitari. Tra gli stand troverete anche quello di Universita.it