IULM - Corso di Laurea in Arti, design e spettacolo

Ti stai laureando (o sei già laureato) e vorresti continuare gli studi universitari? Vuoi prendere una decisione importante con la certezza di aver intrapreso la strada giusta? Da lunedì 12 a giovedì 15 maggio l’Università IULM di Milano (via Carlo Bo, 1 – MM2 Romolo) apre le sue porte per presentare i Corsi di Laurea Magistrale attivi per l’anno accademico 2014/2015. Di durata biennale, i Corsi di Laurea Magistrale IULM assicurano un futuro di successo, perché garantiscono una maggiore qualificazione e specializzazione e favoriscono l’accesso a carriere, ruoli e professioni di alto livello gerarchico e che richiedono maggiori responsabilità e competenze.

Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza o Studi culturali e relazioni internazionali, per chi vuole specializzarsi nell’ambito delle lingue e in contesti globali. Arti, patrimoni e mercati per coloro che aspirano a una carriera manageriale nella valorizzazione dei beni culturali, artistici e paesaggistici. Marketing, consumi e comunicazione o Televisione, cinema e new media, per chi desidera diventare un professionista della comunicazione tradizionale e d’avanguardia.

Ognuno dei Corsi di Laurea Magistrale, presentato da professori dell’Università IULM, vedrà anche la partecipazione di affermati professionisti del settore che porteranno la propria testimonianza agli ospiti delle giornate.

Oltre alla presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale, si terranno durante l’Open Week attività di approfondimento, workshop, mostre, videoinstallazioni, iniziative utili a comunicare la ricchezza, le caratteristiche specifiche e il mondo professionale di ogni settore accademico-disciplinare.

Clicca qui per scoprire il programma dettagliato e per iscriverti alle giornate dell’Open Week o seguire in streaming le presentazioni dei Corsi di Laurea.

Non puoi mancare!

Per informazioni sull’Open Week
Numero Verde 800 363 363

Lun.-Ven. ore 9.00-17.00
infopoint@iulm.it