Open day lauree triennali IULM - 10 luglio 2013

Mercoledì 10 luglio 2013 – OPEN DAY LAUREE TRIENNALI IULM Vieni a conoscere di persona il tuo futuro

da | Lug 2013 | News | 0 commenti

Sei uno studente all’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado alle prese con la scelta del corso universitario da frequentare dopo il diploma? Mercoledì 10 luglio, a partire dalle ore 9, l’Università IULM di Milano (via Carlo Bo, 1 – MM2 Romolo) apre le sue porte per presentare i Corsi di Laurea Triennale attivi per l’anno accademico 2013/2014.

Spazio in primis ai Corsi della nuova Facoltà di Arti, turismo e mercati: Arti, design e spettacolo (ore 10) e Turismo: cultura e sviluppo dei territori (ore 11).

A seguire, il corso in Interpretariato e comunicazione della Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali (ore 12).

Alle ore 13 saranno presentati tutti i servizi che l’Ateneo dedica allo studente, mentre alle 14 sarà il turno della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità con i corsi in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa (ore 14) e in Comunicazione, media e pubblicità (ore 15).

Per tutta la durata dell’Open Day, inoltre, sarà attivo un Info Point (Spazio Piramide, VI piano) dove studenti, genitori e insegnanti possono avere spiegazioni personalizzate e raccogliere materiale informativo su didattica, servizi e organizzazione della vita universitaria; procedure di immatricolazione; borse di studio e accoglienza.

Sarà possibile, inoltre, partecipare a visite guidate del Campus (aule attrezzate per lo studio e la ricerca, Istituti, laboratori linguistici e informatici, biblioteca) che inizieranno alle ore 10, 11 e 12.

Per avere informazioni sul programma e iscriversi all’Open Day basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito dell’Ateneo.

Non mancare!