OPEN DAY IULM - Sabato 16 marzo 2013

Sabato 16 marzo 2013 – OPEN DAY IULM Vieni a conoscere di persona il tuo futuro

da | Mar 2013 | News | 0 commenti

Sabato 16 marzo l’Università IULM apre le porte del Campus a tutti gli studenti delle Scuole Superiori di Secondo Grado per presentare nel dettaglio la sua offerta formativa di primo livello per l’Anno Accademico 2013/2014.

Il programma della mattinata prevede in primis la presentazione del Corso di Laurea in Interpretariato e comunicazione della Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali (9.00 – 9.40), a seguire quella del Corso di Laurea in Turismo: cultura e sviluppo dei luoghi della Facoltà di Arti, turismo e mercati (9.45 – 10.25). Alle 10.30 sarà il turno del Corso di Laurea in Arti, design e spettacoli della Facoltà di Arti, turismo e mercati, a cui seguirà la presentazione dei servizi dell’Ateneo a cura del professor Vincenzo Russo e del Servizio Orientamento Studenti (11.15).
Alle 11.30 infine verranno presentati in contemporanea il Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa e quello in Comunicazione, media e pubblicità, entrambi appartenenti alla Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità.

Dalle ore 9.00 alle ore 13.30 sarà attivo un Info Point (Spazio Piramide, VI piano) dove studenti, genitori e insegnanti possono avere spiegazioni personalizzate e raccogliere materiale informativo relative a didattica, servizi e organizzazione della vita universitaria. Verranno fornite anche informazioni relative alle immatricolazione e alle borse di studio e accoglienza a cura del C.I.Di.S. (Consorzio Pubblico Interuniversitario per la gestione degli interventi per il diritto allo studio universitario)

Sarà possibile, inoltre, partecipare a visite guidate del Campus (aule attrezzate per lo studio e la ricerca, Istituti, laboratori linguistici e informatici, biblioteca) che inizieranno alle ore 10, 11 e 12.

Per informazioni sul programma della giornata e iscrizioni collegarsi alla pagina dedicata sul sito dell’Ateneo.