Mercoledì 11 luglio 2012 - OPEN DAY IULM
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Mercoledì 11 luglio 2012 – OPEN DAY IULM: Vieni a conoscere di persona il tuo futuro

da | Lug 2012 | News | 0 commenti

Mercoledì 11 luglio l’Università IULM apre le porte a tutti gli studenti delle Scuole Superiori di Secondo grado, che potranno conoscere nel dettaglio la sua offerta formativa di primo livello.

Le presentazioni dei corsi di Laurea

ORE 10 – Corso di Laurea in interpretariato e comunicazione (aula 111)
ORE 11 – Corso di Laurea in Comunicazione nei mercati dell’arte e della cultura (aula 111)
ORE 12 – Corso di Laurea in Turismo, eventi e territorio (aula 111)
ORE 14 – Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche e comunicazione d’impresa (aula 111)
ORE 15 – Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità (aula 111)
Dalle ore 9.00 alle ore 16.30 sarà attivo un Info Point (VI piano) dove studenti, genitori e insegnanti possono avere spiegazioni personalizzate e raccogliere materiale informativo su:

  • didattica, servizi e organizzazione della vita universitaria;
  • procedure di immatricolazione;
  • borse di studio e accoglienza a cura del C.I.Di.S. (Consorzio Pubblico Interuniversitario per la gestione degli interventi per il diritto allo studio universitario);
  • attività all’estero, a cura dell’Ufficio Relazioni Internazionali;
  • servizi di supporto alla carriera, a cura dell’Ufficio Stage & Placement.

Sarà possibile, inoltre, partecipare a visite guidate del Campus (aule attrezzate per lo studio e la ricerca, Istituti, laboratori linguistici e informatici, biblioteca) che inizieranno al sesto piano (presso l’Info Point) alle ore 10, 11 e 12.
Per informazioni sull’Open Day
Numero Verde 800 363 363
Lun.-Ven. ore 14.00-17.00
iulm.orienta@iulm.it

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments