Napolitano all'Università di Bari per l'inaugurazione 2010

Oggi Napolitano all’Università di Bari, in diretta su Internet

da | Gen 2010 | News | 0 commenti

Interverrà all’Università di Bari, oggi, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. L’ateneo pugliese che fino a qualche giorno fa si chiamava “Benito Mussolini”, sarà oggi ufficialmente intitolato ad Aldo Moro.
A testimoniare di questo passaggio, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico, sarà proprio il Presidente Napolitano, a cui il Rettore dell’Università consegnerà il sigillo d’oro dell’ateneo. Ad ascoltare il Presidente ci saranno trenta rettori universitari, alcuni dei quali stranieri.
Sul sito web dell’Università di Bari è possibile seguire la diretta dell’inaugurazione e il discorso del Presidente Giorgio Napolitano, che ha appena raggiunto la sala del teatro Petruzzelli, dove si tiene l’inaugurazione, e interverrà a chiusura dei lavori.