Mirella Sessa, seconda classificata a Miss Italia 2009, sogna di diventare magistrato

Mirella Sessa, dopo Miss Italia 2009 sogna di diventare magistrato

da | Set 2009 | News | 0 commenti

Mirella Sessa Miss Italia 2009 Giurisprudenza

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo si vuole laureare in Giurisprudenza. È questo l’obiettivo di Mirella Sessa, la 23enne casertana seconda classificata al concorso di Miss Italia 2009. La ragazza è iscritta infatti al quarto anno di Legge presso l’Università Federico II di Napoli.

“Proverò a conciliare lo studio con gli impegni di lavoro: la laurea – spiega la seconda classificata alla competizione di Salsomaggiore Terme – resta un obiettivo prioritario“.

D’altro canto, non le manca molto: “Sono iscritta al quarto anno di Giurisprudenza alla Federico II di Napoli – afferma Sessa – ed ho terminato quasi tutti gli esami del primo, del secondo e del terzo anno, ho la media del 28.5!”.

La ragazza è in possesso del diploma di maturità classica e ha confessato che la sua priorità rimane lo studio: se non dovesse riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo il suo sogno è diventare magistrato