ecampus

ecampus

Si tratta di un Master innovativo in linea con le ultime richieste del mercato del lavoro ed erogato esclusivamente in modalità on line. Per questa sua caratteristica risulta particolarmente adatto a chi ha anche altri impegni o non può spostarsi dal luogo di residenza.

Con questo Master e-Campus intende formare un professionista specializzato nell’amministrazione e nella gestione di ogni tipo di complesso immobiliare, dal piccolo condominio alle grandi strutture commerciali e industriali.

Le competenze richieste per operare al meglio in questo settore sono sia di tipo giuridico-economico che tecnico-normativo.

La persona specializzata con il Master in amministrazione e Gestione dei Complessi immobiliari potrà lavorare sia come libero professionista che come manager in società che gestiscono patrimoni immobiliari in conto proprio quali per esempio ospedali, banche e fondazioni oppure in conto terzi.

La durata complessiva del Master è di 1.500 ore e si può scegliere tra due specializzazioni: Energy Manager cioè il professionista che è in grado di gestire le problematiche energetiche del settore civile e il Facilicity Manager, l’esperto nella gestione di tutti i servizi relativi a edifici, spazio fisico e persone.

Clicca qui per maggiori informazioni