MASTER DAY IULM – 21 settembre 2011
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

21 settembre 2011 – MASTER DAY IULM Aumenta la tua esperienza. Iscrivila ad un Master IULM.

da | Set 2011 | News | 0 commenti

Mercoledì 21 settembre, a partire dalle ore 11.00, l’Università IULM di Milano apre le sue porte per presentare la sua offerta di Master Universitari, Specialistici ed Executive.

L’attività didattica dei Master IULM è progettata, sotto la tutela scientifica di un Board di altissima competenza, e gestita dalla Scuola di Comunicazione IULM, a cui fanno capo competenze e risorse specializzate per formare, aggiornare e offrire nuovi strumenti conoscitivi a studenti, manager e giovani professionisti.

L’offerta Master dell’Università IULM si articola in corsi pre, inter e post-experience.
I Master Universitari offrono la possibilità di acquisire competenze specifiche di un settore, di un’attività o di una figura professionale o manageriale.
I Master Specialistici offrono un focus-carriera su uno specifico settore o su un’area, consentendo ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze e di acquisire strumenti di gestione specializzata.
Gli Executive Master si rivolgono a professionisti con esperienza di gestione che intendono aggiornare le proprie competenze per rispondere alle esigenze del mercato e ai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione.
Completano l’offerta dei Master IULM corsi di specializzazione, seminari, workshop di approfondimento e corsi on demand, nella logica della formazione continua, erogati attraverso le più innovative metodologie didattiche.

Programma delle presentazioni

Ore 11.00
Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale (MASPI)
Copywriting e Comunicazione Pubblicitaria
Curatori di Mostre d’Arte Contemporanea

Ore 12.00
Comunicazione per le Relazioni Internazionali (MICRI)
Management del Made in Italy. Consumi e comunicazione della moda, del design e del lusso.
Digital Entertainment Media & Design

Ore 14.00
Tourism Management (MTM)
Management Multimediale

Ore 15.00
Giornalismo
Museologia Europea
Social Media Marketing & Web Communication

Ore 16.00
Public Relations & Corporate Communication (MaPReC)
International Communication (MIC)
Management dei Processi Creativi

Ore 17.00
Management sanitario per le funzioni di coordinamento (MASA)
Dirigenza delle Istituzioni Scolastiche (MUNDIS)
Relazioni pubbliche d’impresa (RPI)

Per informazioni sul Master Day: www.iulm.it
Scuola di Comunicazione IULM – Tel 02 891412371 – scuola.comunicazione@fondazione.iulm.it
FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments