Job Meeting Trovolavoro.it Network 2009 a a Lecce

Job Meeting & Trovolavoro.it 2009 arriva a Lecce

da | Feb 2009 | News | 1 commento

Giovedì 26 febbraio a Lecce sarà organizzata la prossima delle undici tappe nelle principali città italiane del nuovo Job Meeting & Trovolavoro.it Network 2009, il più importante circuito nazionale di fiere del lavoro. Un’occasione da non perdere per studenti universitari, laureandi, laureati e giovani professionisti per incontrare tante aziende e farsi conoscere.

Job Meeting & Trovolavoro.it Network 2009 prevede un giro che attraversa l’Italia da nord a sud, per tutto il 2009. Tra le varie tappe c’è anche ovviamente Roma a maggio e Milano a fine anno. Per avere l’elenco completo delle tappe del network basta consultare il sito di Job Meeting.

Oltre ad incontrare direttamente i responsabili delle risorse umane delle aziende, gli studenti avranno la possibilità di registrarsi gratuitamente al sito di Trovalavoro.

Per quanto riguarda invece come scrivere il proprio curriculum, ciascun visitatore potrà partecipare a CliniqueCV una consulenza gratuita da parte di esperti del lavoro, che “cureranno” i curriculum di chi visita lo stand CliniqueCV.

1 Commento
Vecchi
Nuovi Most Voted
Antonio