Javaday 2009

Sabato 24 gennaio si svolgerà la terza edizione del Javaday, nella facoltà di ingegneria dell’Università Roma Tre. L’appuntamento, organizzato dai membri delle tre Community Java italiane Jug Roma, Java Italian Portal e Java Italian Association, ha come scopo principale quello di promuovere la conoscenza e l’uso del linguaggio di programmazione Java.

La manifestazione è itinerante e l’incontro organizzato nell’università romana, rappresenta la prima tappa di un percorso lungo tutto il territorio nazionale per far conoscere questa tecnologia. Al Javaday 2009 saranno presenti relatori, sviluppatori, imprese ed esperti del settore italiani ed esteri, per confrontarsi e divulgare questo argomento.

All’interno del Javaday 2009, che inizierà alle 9.00 per proseguire lungo tutta la mattinata, sarà organizzata una campagna CV. I partecipanti potranno consegnare i loro curriculum vitae alle società sponsor e rivolgersi direttamente ai rappresentati delle società, i quali saranno a disposizione per fornire informazioni sulle attività svolte dalle rispettive aziende.

Tra le società che hanno aderito all’iniziativa ci sono Iona Progress, Red Hat, Ilog, SpringSource, Sun Microsystems.

La partecipazione al Javaday 2009 è gratuita e tutte le informazioni, compreso il programma, sono disponibili sul sito ufficiale.