IULM - Corso di Laurea in Arti, design e spettacolo

Sei uno studente all’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado alle prese con la scelta del corso universitario da frequentare dopo il diploma? Sabato 11 maggio, a partire dalle ore 9, l’Università IULM di Milano (via Carlo Bo, 1 – MM2 Romolo) apre le sue porte per presentare i suoi Corsi di Laurea Triennale attivi per l’anno accademico 2013/2014.

Dalle ore 9 alle ore 13, durante incontri di 40 minuti ciascuno, verranno presentati i diversi corsi di laurea.
Spazio in primis alla Facoltà di Arti, turismo e mercati con i corsi in Turismo: cultura e sviluppo dei territori (ore 9) e in Arti, design e spettacolo (ore 9.45). A seguire, al corso in Interpretariato e comunicazione della Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali (ore 10.30).

Alle ore 11.15 saranno presentati tutti i servizi che l’Ateneo dedica allo studente, mentre alle 11.30 sarà il turno della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità con i corsi in Comunicazione, media e pubblicità e in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa (ore 12.10).

Per tutta la durata dell’Open Day, inoltre, sarà attivo un Info Point (Spazio Piramide, VI piano) dove studenti, genitori e insegnanti possono avere spiegazioni personalizzate e raccogliere materiale informativo su didattica, servizi e organizzazione della vita universitaria; procedure di immatricolazione; borse di studio e accoglienza.

Sarà possibile, inoltre, partecipare a visite guidate del Campus (aule attrezzate per lo studio e la ricerca, Istituti, laboratori linguistici e informatici, biblioteca) che inizieranno alle ore 10, 11 e 12.

Per avere informazioni sul programma e iscriversi all’Open Day basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito dell’Ateneo.

Per informazioni sull’Open Day
Numero Verde 800 363 363
Lun.-Ven. ore 14.00-17.00
iulm.orienta@iulm.it

Cantiere di Comunicazione
Ufficio Stampa Università IULM

Tel. 02.87383180
Francesco Pieri – 348.5591423 – f.pieri@cantieredicomunicazione.com
Luca Rigo – l.rigo@cantieredicomunicazione.com