IULM - Corso di Laurea in Arti, design e spettacolo

Ti stai laureando (o sei già laureato) e vorresti continuare gli studi universitari? Vuoi prendere una decisione importante con la certezza di aver intrapreso la strada giusta? Martedì 7 maggio l’Università IULM di Milano (via Carlo Bo, 1 – MM2 Romolo) apre le sue porte per presentare i Corsi di Laurea Magistrale attivi per l’anno accademico 2013/2014.

Dalle 9.30 alle 11.00 verranno presentati i corsi in Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza (Curriculum Traduzione specialistica) e in Studi culturali e relazioni internazionali, per chi vuole specializzarsi nell’ambito delle lingue e in contesti globali, Arti, patrimoni e mercati e Sistemi turistici e sviluppo: gestione dei patrimoni e sostenibilità ambientale, per coloro che aspirano a una carriera manageriale nella valorizzazione dei beni culturali, artistici e paesaggistici.
A partire dalle 11.30 spazio invece ai corsi in Marketing, consumi e comunicazione e Televisione, cinema e new media, per chi desidera diventare un professionista della comunicazione tradizionale e d’avanguardia, e al corso in Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza (Curriculum Interpretariato di conferenza).

Di durata biennale, i Corsi di Laurea Magistrale IULM assicurano un futuro di successo, perché garantiscono una maggiore qualificazione e specializzazione e favoriscono l’accesso a carriere, ruoli e professioni di alto livello gerarchico e che richiedono maggiori responsabilità e competenze. Ognuno dei Corsi verrà presentato da professori dell’Università IULM.

Per avere informazioni sul programma e iscriversi all’Open Day basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito dell’Ateneo.

Ti aspettiamo!

Per informazioni sull’Open Day
Numero Verde 800 363 363
Lun.-Ven. ore 14.00-17.00
iulm.orienta@iulm.it

Cantiere di Comunicazione
Ufficio Stampa Università IULM

Tel. 02.87383180
Francesco Pieri – 348.5591423 – f.pieri@cantieredicomunicazione.com
Luca Rigo – l.rigo@cantieredicomunicazione.com