Northwestern University

Chi non farebbe un bel grido liberatorio dopo la seduta di laurea? Siamo abituati soprattutto a vedere bottiglie di spumante e brindisi nei cortili e nei corridoi delle facoltà, al massimo qualche mazzo di fiori rossi.
I neo laureati della Northwestern University, possiamo dire che sono stati decisamente più creativi: niente di meno che un flash mob organizzato come una vera e propria coreografia.

Sulle storiche note di “I’ve Had the Time of My Life” di Bill Medley and Jennifer Warnes; ragazzi e ragazze vestiti con l’usuale divisa da “graduation” blu, ed altri in jeans e maglietta, si radunano in una piazza dell’ateneo fingendo un incontro casuale, per poi coordinarsi in un balletto di tutto rispetto.

Avete visto altri video divertenti di flash mob in giro per il mondo, o video di studenti particolarmente creativi o bizzarri? Raccoglieremo tutte le vostre segnalazioni per dedicare un articolo e ringraziare direttamente chi ci suggerirà il video più divertente o curioso. Per il momento pero’, non rimane che dare un’occhiata ai ragazzi della Northwestern e godersi lo spettacolino.