firenze biglietti 1 euro

Nel mese di marzo 2009, gli studenti regolarmente iscritti all’Università di Firenze, all’Accademia di Belle Arti, all’ISIA e al Conservatorio Cherubini potranno acquistare biglietti per spettacoli di cinema e teatro a solo 1 euro.

L’iniziativa è promossa dalla DSU di Firenze, l’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario, allo scopo di combattere la crisi economica investendo sulla cultura e lo svago.

Ogni studente può prenotare fino a 7 biglietti per cinema e teatro, nei limiti della disponibilità, che verranno assegnati in ordine cronologico di prenotazione con priorità per gli studenti borsisti e alloggiati.

Le prenotazioni devono essere effettuate dal 10 al 20 febbraio 2009 sul sito della DSU, dove sono consultabili le date e il palinsesto degli spettacoli, nonchè il calendario e le modalità di consegna dei biglietti.