laurea specialistica lavoro o esperienza estero

Finire l’università, continuare con la laurea specialistica o iniziare subito a lavorare?
Per i più ambiziosi la risposta giusta è fare un’esperienza all’estero, prima, dopo o durante: una carriera non sarà mai brillante se non si conosce benissimo l’inglese e almeno una seconda lingua.

Le opportunità all’estero sono moltissime, con percorsi accademici molto vari:
dai corsi di lingue che abbinano preparazione linguistica a stage in azienda, passando anche dalla preparazione degli esami linguistici come TOEFL, IELTS, FIRST e altri esami Cambridge ESOL, corsi specifici di settore come gli Advanced Diplomas su 6 aree tematiche diverse: Moda & Design, Business, Hotel & Tourism, International Affair, New Media, oppure un programma Multi-Language per viaggiare e imparare bene fino a 3 lingue straniere.

Caratteristica comune a tutti questi percorsi accademici: durata minima 6 mesi, frequenza all’estero.

Per entrare in contatto con l’organizzazione che propone questi programmi accademici, richiedere gli opuscoli informativi o partecipare all’orientamento internazionale, vai sul sito www.ef-italia.it/aya oppure contattare il numero verde 800 827107

EF è presente nelle città di Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Roma. Gli uffici sono aperti al pubblico quindi puoi recarti direttamente per raccogliere maggiori informazioni.