e-Campus

e-Campus

12 corsi di laurea, 5 facoltà, 8 appelli all’anno, 3 sedi d’esame, 1 campus universitario, questi sono i numeri dell’Università on line e-Campus, l’ateneo telematico istituito con DM il 30 Gennaio 2006, che propone un’offerta formativa ricca e in linea con le richieste provenienti dal mondo del lavoro.

e-Campus è un’università “a distanza” dove tutto è disponibile on line, dall’iscrizione alle pratiche burocratiche, alle lezioni, al tutor personale, insomma ci si prepara agli esami senza spostarsi da casa.

È naturale che un’università di questo tipo che annulla le distanze, che ottimizza i tempi, che non ha vincoli di orario né di iscrizione e non prevede il numero programmato, sia prediletta da chi, per lavoro o impegni personali, non può frequentare.

Iscriversi ad e-Campus significa avere la possibilità di coniugare la propria vita professionale o gli impegni privati con lo studio universitario, perché con l’università on line la laurea diventa una realtà anche per chi non può studiare a tempo pieno.

Una caratteristica di e-Campus è anche quella di avere come sede operativa un vero e proprio Campus immerso nel verde della Brianza, a disposizione degli studenti che intendono partecipare di persona a tutte le attività, i seminari e full immersion previste prima degli esami.

Clicca qui per avere maggiori informazioni
.