Università e-Campus

Nei mesi di Febbraio e Marzo l’Università e-Campus propone due appuntamenti importanti nell’ambito della formazione professionale.

Il primo è un convegno di studio sul tema “Pagamenti della Pubblica Amministrazione, problemi e soluzioni” che si terrà il 24 febbraio 2011 presso l’Auditorium dell’università e-Campus a Novedrate (CO).

Coordinatrice dei lavori sarà la Dott.sa Milène Sicca, Presidente terziario avanzato e industriale di Confindustria Como, mentre tra gli esperti ospiti vale la pena citare il Dott. Armando Tadini, Te. Coll. Della Guardia di Finanza Centro Operativo-DIA Milano, che parlerà delle nuove misure antimafia e della tracciabilità dei flussi finanziari.

Il convegno, accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dall’Ordine degli Avvocati di Como, è gratuito con iscrizione obbligatoria, pertanto chi fosse interessato o semplicemente volesse saperne di più può contattare telefonicamente l’Università al numero 031 79421, oppure inviare una mail a:

ufficio.placement@uniecampus.it

Altro appuntamento da ricordare è quello del 26 marzo 2011 a Catania dove si terrà un convegno di studio con argomento “Perdite di bilancio e tecniche di ripianamento”.

Ai fini della formazione professionale continua, il convegno è accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Catania, l’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania e il Consiglio Notarile di Catania.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro sabato 19 marzo 2011 solo tramite mail all’indirizzo:

segreteria.messina@uniecampus.it

Mentre per informazioni più dettagliate si può contattare direttamente l’università presso la sede di Messina al numero 090 943 24 90.

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni.