Università Sannio, date test ammissione 2010

Università del Sannio, arrivano le date dei test

da | Lug 2010 | News | 0 commenti

università sannio date test ammissione 2010

Arrivano dall’Università del Sannio le date per i test d’ammissione, la maggior parte sono prove valutative di orientamento il cui esito non ostacola la possibilità di immatricolazione all’ateneo, ma che gli studenti sono tenuti comunque a sostenere per iscriversi.
Dall’ 1 al 15 settembre ci saranno quindi i test per le matricole che intendono iscriversi a Ingegneria, Scienze Economiche e Aziendali, Economia, Statistica, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali. L’unico test d’ammissione, quindi a numero chiuso, sarà quello per iscriversi al corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie genetiche. Da lunedì 12 sono aperte le procedure di preiscrizione online. Di seguito il calendario delle prove.

• Facoltà di Ingegneria: 1 settembre (preiscrizioni fino al 30 agosto)
  • Scienze economiche e aziendali: 9 settembre
  • Scienze MFN: 10 settembre
    Corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie genetiche: 13 settembre
  • Scienze statistiche: 14 settembre
  • Facoltà di Economia: 15 settembre

Dopo aver sostenuto la prova di orientamento le matricole potranno procedere con l’immatricolazione ai corsi, dal 20 settembre al 12 novembre.