Tirocini CRUI

La Fondazione CRUI e il Ministero dello Sviluppo Economico, Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e di Coesione, hanno siglato un programma di tirocinio rivolto ai laureati di I livello, di laurea specialistica, di laurea magistrale e di vecchio ordinamento e ai laureandi di vecchio e nuovo ordinamento delle università italiane. Attraverso il tirocinio sarà possibile effettuare un periodo di formazione presso le sedi del Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e di Coesione.

La durata del tirocinio è di 4 mesi con la possibilità di proroga fino ad un massimo di 2 mesi. La partecipazione agli stages non prevede alcuna forma di rimborso spese.

Il programma di tirocinio presso il DPSC, è rivolto ai laureandi di qualsiasi facoltà delle università italiane, secondo i requisiti specificati sul sito del CRUI.

La propria candidatura potrà essere inviata direttamente online sul sito del CRUI entro il 23 settembre 2009.

Per avere maggiori informazioni, oltre a consultare la pagina dedicata al programma di tirocinio offerto dal CRUI, è possibile scrivere all’indirizzo email tirocini.dps@fondazionecrui.it.