IULM

I 4 Corsi di Laurea Magistrale dell’Università IULM, di durata biennale, garantiscono ai Laureati una maggiore qualificazione e specializzazione. Per favorire l’accesso a carriere, ruoli e professioni di alto livello gerarchico e che richiedono maggiori responsabilità.

Se vuoi iscriverti sei ancora in tempo. Visita il sito IULM per maggiori informazioni.

FACOLTÀ DI INTERPRETARIATO, TRADUZIONE E STUDI LINGUISTICI E CULTURALI
Corso di Laurea Magistrale in Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza
Per diventare interprete in aziende ed enti, traduttore nell’ambito dell’editoria o nel campo della didattica e della ricerca.
Un Corso di Laurea Magistrale, due diversi curricula. Interpretariato di conferenza, per formare veri esperti della mediazione linguistica. E Traduzione specialistica, per una preparazione completa nel campo della traduzione.
Gli sbocchi professionali: Traduzione specialistica e Interpretariato di conferenza

FACOLTÀ DI COMUNICAZIONE RELAZIONI PUBBLICHE E PUBBLICITÀ
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
Se vuoi lavorare nell’area marketing e commerciale, in imprese industriali e di distribuzione o in società di ricerche di mercato.
Marketing oggi significa essere presenti nella mente del consumatore con la propria marca e avere spazio per i propri prodotti nelle reti di vendita fisiche e virtuali. Il Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione ti insegna come farlo.
Gli sbocchi professionali: Indirizzo Retail management e Indirizzo Brand management

Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media
Per lavorare nel campo dello spettacolo e della comunicazione, come organizzatore di eventi o esperto di management nelle industrie creative.
Realizzare contenuti operando in tutte le fasi della produzione audiovisiva e multimediale, dal progetto alla realizzazione. Il Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media ti guida nell’era dei nuovi linguaggi digitali.

FACOLTÀ DI ARTI, MERCATI E PATRIMONI DELLA CULTURA
Corso di Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati
Occuparti della gestione del patrimonio culturale, artistico e paesaggistico per musei, organizzazioni di promozione culturale ed enti nazionali o internazionali.
Il Corso di Laurea in Arti, patrimoni e mercati nasce dalla collaborazione tra l’Università IULM e la Triennale di Milano. Una partnership per formare manager, critici, galleristi, direttori di museo e consulenti che sappiano gestire il rapporto tra arte e mercato in tutte le sue fasi.