Concorso amministratori Unione Europea 2014

L’EPSO – Ufficio Europeo di Selezione del Personale ha indetto un bando di concorso per il reclutamento di amministratori al Parlamento Europeo a Bruxelles. I posti a disposizione sono 50.

A chi è rivolto

Il concorso amministratori Unione Europea 2014 è destinato a cittadini di uno Stato membro dell’Unione Europea che siano laureati in Scienze politiche, Scienze economiche, Studi europei, Amministrazione pubblica, Diritto, Scienze sociali, Relazioni internazionali, Scienze naturali, Statistica o Storia e che abbiano almeno 3 anni di esperienza professionale di interesse per le funzioni da svolgere. Si richiede anche un’ottima conoscenza della lingua inglese, francese o tedesca. I candidati selezionati saranno assunti con contratto iniziale di 1 anno, prorogabile fino a massimo 6 anni, con retribuzione variabile da 3.145 euro ad un massimo di 5.832 euro mensili a seconda della formazione e dell’esperienza.

Come e quando presentare domanda

Per partecipare al concorso amministratori Unione Europea 2014 è necessario candidarsi utilizzando l’apposita procedura online entro le ore 12.00 del 31 marzo 2014.

Bando concorso amministratori Unione Europea 2014