Concorso Agenzia delle Entrate funzionari tecnici 2014

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 laureati nel ruolo di funzionario tecnico.

Concorso per laureati. A chi è rivolto

Il concorso Agenzia delle Entrate funzionari tecnici 2014 è riservato a ingegneri e architetti iscritti all’Albo di cittadinanza italiana che godano dei diritti civili e politici e con idoneità fisica all’impiego. I candidati devono essere in possesso di laurea magistrale o specialistica in Ingegneria o Architettura e iscritti agli Albi professionali di riferimento.

Come e quando presentare domanda

La domanda di ammissione al concorso deve essere compilata ed inviata per via telematica collegandosi al portale www.agenziaentrate.gov.it entro il 28 aprile 2014. Per maggiori informazioni, visitare la pagina http://www.140ft.it/.

Prove d’esame

La procedura di selezione del concorso Agenzia delle Entrate funzionari tecnici 2014 prevede lo svolgimento di una prova oggettiva attitudinale, una prova oggettiva tecnico-professionale, un tirocinio teorico-pratico integrato da una prova finale orale. Per essere ammessi allo svolgimento delle prove è necessario essere muniti di valido documento di riconoscimento.

Prossime comunicazioni

La sede, il giorno e l’ora di svolgimento della prima prova oggettiva attitudinale del concorso Agenzia delle Entrate funzionari tecnici 2014 saranno pubblicati il 30 maggio 2014 sul sito web dell’Agenzia, www.agenziaentrate.gov.it. I primi 500 candidati che avranno riportato il punteggio di 24/30 nella prima prova saranno ammessi a quella seguente, ovvero quella oggettiva tecnico-professionale.

Bando concorso Agenzia delle Entrate funzionari tecnici 2014