Chiusura ateneo Modena Reggio Emilia

Chiude per quattro giorni l’Università di Modena e Reggio Emilia: da lunedì 10 agosto a venerdì 14 agosto infatti non saranno aperte le segreterie degli studenti, l’ufficio immatricolazioni, quello dei rapporti internazionali, quello post laurea, l’ufficio orientamento al lavoro, l’ufficio orientamento allo studio e quello di accoglienza ai disabili.

L’attività dei vari sportelli dislocati tra la città di Modena e quella di Reggio Emilia riprenderà regolarmente da lunedì 17 agosto, secondo gli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e martedì, giovedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30).

Non chiudono invece i servizi on line, numerosi, forniti dall’ateneo emiliano: iscrizione ai corsi di laurea, presentazione delle domande per i corsi a numero chiuso saranno possibili anche nel corso della prossima settimana via internet o tramite le torrette self-service presenti presso le sedi universitarie più frequentate delle due città che ospitano l’ateneo.