6 maggio 2010 - Career Day all'Università di Parma

Domani Career Day all’Università di Parma

da | Mag 2010 | News | 0 commenti

career day università parma

Domani l’Università di Parma dedica una giornata all’incontro tra studenti e aziende, al Career Day saranno presenti gli stand di 60 importanti e prestigiose realtà produttive e istituzionali operanti nei diversi settori di attività: industria, commercio, banche, finanza, consulenza, editoria, libere professioni, e altro. Un’occasione per studenti e laureandi per affacciarsi al mondo del lavoro e delle professioni.

Inoltre, dalle 11 alle 13, presso l’Aula Magna del Palazzo Centrale, ci sarà la “Student Job Convention” all’interno della quale saranno presentati filmati e ricerche sulle aspettative professionali degli studenti e sui criteri di selezione e reclutamento dei laureati nel mondo del lavoro.
Interverrà anche il rettore dell’ateneo, Gino Ferretti. Dopo di lui ci sarà invece un dibattito-confronto con alcuni responsabili delle Risorse Umane di grandi imprese.
Il Career Day organizzato dall’Università di Parma si terrà presso il Palazzo Centrale dell’Università – via
Università 12 – dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.