campionati universitari lignano sabbiadoro

Sport e università si incontrano per un interessante evento di agonistica sportiva-universitaria che coinvolgerà oltre 5000 persone. Dal 23 al 30 maggio 2009, a Lignano Sabbiadoro, si terrà l’edizione 2009 dei Campionati Nazionali Universitari.

Organizzati dai CUS, i Centri Universitari Sportivi di Udine e Trieste, facenti parte dal CUSI, Centro Universiatrio Sportivo Italiano, i Campionati Nazionali Universitari vantano l’appoggio dell’Università di Udine e dell’Università di Trieste.

I Campionati Nazionali Universitari 2009 si terranno principalmente presso il villaggio GeTur di Lignano Sabbiadoro ed avranno come testimonial la fiorettista azzurra Margherita Granbassi.

Gli sports presenti ai Campionati Nazionali Universitari:

• Atletica leggera
  • Taekwondo M/F
  • Pugilato M/F
  • Lotta greco-romana F

Gli studenti universitari di tutta Italia che volessero partecipare ai Campionati Nazionali Universitari possono rivolgersi alla segreteria generale dell’evento (tel: 0432/1821529, email: info@cnufvg2009.it).

Chi volesse assistere alla manifestazione può invece contattare l’ufficio prenotazioni (tel: 0432/1821539, email: prenotazioni@cnufvg2009.it)