Va a ruba calendario di studenti Veterinaria americani
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Aitanti ragazzi e teneri animali, sul web va a ruba il calendario degli studenti di Veterinaria della Cornell University

da | Dic 2014 | News | 0 commenti

Modelli, attori o sportivi? Niente di tutto questo. Uno dei calendari 2015 che sta riscuotendo più successo negli Stati Uniti è quello degli studenti di Veterinaria della Cornell University. Sulle pagine compaiono prestanti ragazzi a torso nudo insieme ad animali e il pubblico sembra gradire, tanto che il calendario – in vendita su Etsy – è andato esaurito in pochissime ore.

Il perché il calendario degli studenti di Veterinaria americani sia andato a ruba è più che comprensibile: acquistarlo, infatti, significa non solo poter godere della vista di corpi giovani e scolpiti, ma anche poter finanziare una causa benefica. Già, perché i proventi della vendita dei calendari saranno devoluti a un’associazione che aiuta i proprietari di animali domestici che non hanno mezzi sufficienti per poter garantire loro cure adeguate.

L’idea del calendario è venuta agli studenti della confraternita Omega Sigma Tau, i quali – a giudicare dalle foto che li ritraggono a torso nudo, in costume da bagno o perfino in boxer – non hanno nulla da invidiare ai personaggi più o meno noti le cui immagini ogni anno finiscono sulle pareti di donne particolarmente sensibili al fascino di un bel fisico atletico.

Non è la prima volta che degli universitari decidono di realizzare un calendario. Prima degli studenti di Veterinaria della Cornell University, già nel 2009 gli iscritti dell’Università di Magdeburg, in Germania, avevano realizzato una raccolta di scatti per accompagnare i dodici mesi. Il calendario dei ragazzi tedeschi, in realtà, era ben più osé e non era legato ad alcuna causa benefica. Nelle foto i giovani comparivano completamente senza veli, intenti a svolgere le normali attività connesse alla vita universitaria. Lo scopo dell’iniziativa era finanziare la campagna che gli studenti tedeschi all’epoca stavano conducendo contro l’aumento delle tasse. Senza essersi spinti così tanto in là, però, gli studenti di Veterinaria americani sembrano aver riscosso un successo ben più grande dei loro colleghi tedeschi.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments