Borse di studio UNESCO Polonia 2016

UNESCO, borse di studio in Polonia per ricerca in ambito scientifico, tecnologico e ingegneristico

da | Apr 2016 | News | 0 commenti

È possibile candidarsi per le borse di studio UNESCO Polonia che intendono fornire un valido supporto per intraprendere percorsi di studio e di ricerca in Scienza, Tecnologia e Ingegneria.

A chi sono rivolte

Le borse di studio UNESCO Polonia 2016 sono rivolte a cittadini di Africa, Asia, Europa, America Latina o Caraibi in possesso di laurea triennale o magistrale con eccellente conoscenza dell’inglese scritto e parlato. L’obiettivo delle borse di studio UNESCO Polonia 2016 è quello di consentire programmi di studio e di ricerca individuali in ambito scientifico, tecnologico e ingegneristico

L’importo e la durata

Le borse di studio UNESCO Polonia 2016 prevedono la copertura delle tasse universitarie, alloggio presso campus universitario, indennità mensile pari a circa 315 euro (1.350 zloty polacchi) più pagamento immediato di 1.350 zloty polacchi all’arrivo in Polonia. E’ prevista inoltre copertura delle spese di viaggio internazionali e assicurazione medica per coloro che risulteranno idonei a livello medico. Le borse coprono periodi di studio e ricerca di massimo 6 mesi, a partire dal 1° ottobre 2016.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio UNESCO Polonia 2016 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• essere cittadini di Africa, Asia, Europa, America Latina o Caraibi;
  • laurea triennale o magistrale in discipline scientifiche, tecnologiche o ingegneristiche;
  • ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Come e quando presentare domanda

È possibile candidarsi per le borse di studio UNESCO Polonia 2016 compilando l’apposito form online allegando la documentazione richiesta. Le candidature devono essere inviate entro il 30 aprile 2016.

Bando borse di studio UNESCO Polonia 2016