Borse di studio Summer School Giappone 2016

Giappone, borse di studio per Summer School in Scienze Umane

da | Giu 2016 | News | 0 commenti

La Graduate School di Design Kyushu University di Fukuoka in Giappone offre alcune borse di studio per la sua Summer School di Scienze Umane 2016.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Summer School Giappone 2016 sono rivolte a studenti di corsi di laurea magistrale iscritti a corsi al di fuori del Giappone che siano interessati a seguire un percorso di studi e ricerca in Scienze Umane. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese.

L’importo e la durata

Le borse di studio Summer School Giappone 2016 prevedono la copertura dei costi del corso, supporto finanziario pieno o parziale per il viaggio da e per il Giappone, alloggio, pasti. I corsi si svolgono dal 29 agosto all’8 settembre, con 15 lezioni da 90 minuti l’una più alcune ore in laboratorio.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio Summer School Giappone 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere studenti di laurea magistrale al di fuori del Giappone;
  • interesse verso un percorso di studi e di ricerca nelle Scienze Umane;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • referenza da un supervisore.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi per le borse di studio Summer School Giappone 2016 è necessario compilare il modulo di domanda allegando lettera di referenza redatta da un supervisore, transcript dei voti, lettera di motivazione in inglese (fino a 800 parole) ed inviare il tutto all’attenzione del professor Ass. Prof. Gerard Remijn remijn@design.kyushu-u.ac.jp entro il 13 giugno 2016.

Bando borse di studio Summer School Giappone 2016